Ufficio Affari Generali

Si occupa principalmente di progettazione di interventi per prevenire e risolvere situazioni di disagio sociale, della promozione e sviluppo della partecipazione, della progettazione e gestione delle strutture di risposta ai bisogni.

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di:

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative 
  • svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì: 09:00 - 13:00
  • Martedì: 09:00 - 13:00 e 15.30 - 17.30
  • Giovedì: 09:00 - 13:00
  • Venerdì: 09:00 - 13:00

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazza Cesare Battisti, 03030 Posta Fibreno FR, Italia

Telefono: 0776887282

Persona

Sede principale

Municipio di Posta Fibreno

Piazza Cesare Battisti, 03030 Posta Fibreno FR, Italia

Telefono: 0776887282
Email: info@comune.postafibreno.fr.it

Contatti

  • Telefono: 0776887282
  • PEC: tributi@postafibrenopec.it

Pagina aggiornata il 03/07/2024