AVVISO AI CITTADINI E ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI DEL COMUNE DI POSTA FIBRENO - CONSEGNA TESSERE PER "CASA DELL'ACQUA"

SI COMUNICA che a partire da Lunedì 17 Luglio saranno a disposizione presso gli uffici del Comune e della Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno le tessere magnetiche per l’erogazione dell’acqua dalla “Casa dell’Acqua”, al costo unitario di €5,00.

Data di pubblicazione:
15 Luglio 2023

Le suddette tessere verranno consegnate anche alle attività commerciali del territorio di Posta Fibreno che ne faranno esplicita richiesta tramite PEC oppure recandosi direttamente presso gli uffici del Comune. Il commerciante riceverà, dopo sottoscrizione di apposito verbale, ogni volta n. 50 tessere. Inoltre avrà diritto a n.10 tessere omaggio in caso di pagamento immediato o a n. di 5 tessere omaggio in caso di pagamento posticipato da effettuarsi subito dopo la vendita delle stesse e, comunque, entro la fine dell’anno solare. Le tessere omaggio costituiscono il compenso del commerciante per il servizio reso.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico in favore del Comune di Posta Fibreno.

Per qualsiasi informazione in merito al ritiro e alle modalità pagamento delle suddette tessere, rivolgersi direttamente al Comune oppure contattarci il numero di tel. 0776/887282.

Sabato 15 Luglio 2023